Siamo momentaneamente chiusi

  • Specialista di cabriolet
  • 1-2 dagen levertijd
  • Spedizione gratuita
  • Servizio Clienti Premium

Qual è il tuo marchio di auto cabriolet?

Garanzia e Restituzione del prodotto

È possibile restituire tutti gli articoli acquistati dal nostro sito Web, a determinate condizioni. Cabriofactory garantisce un periodo di prova di 14 giorni per tutti i tuoi ordini.

Ti chiediamo la cortesia di verificare entro 24 ore dal ricevimento dell’articolo se il prodotto è stato consegnato integro e completo. In caso contrario, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Faremo in modo farti pervenire quanto prima un prodotto sostitutivo. I danni segnalati dopo il periodo di prova non rientrano nelle norme di garanzia.

Se non sei soddisfatto dell’articolo, puoi restituire il prodotto entro il periodo di prova.

Cabriofactory applica alcune regole per la gestione dei resi

Se desideri restituire l’ordine, ti chiediamo di tenere conto di quanto segue:

  • Segnala il tuo reso via e-mail a info@cabriofactory.it
  • Assicurati che il pacco venga restituito entro il periodo di prova di 14 giorni.
  • Includi un modulo di reso completo con il tuo pacco.
  • Invia il tuo pacco in una scatola o con un imballaggio extra per garantire che l’articolo non arrivi rotto o danneggiato.
  • Un rimborso completo non è possibile quando si restituisce un articolo danneggiato.
  • È necessario aggiungere un timbro dello spedizioniere.

Quanto segue è importante per l’elaborazione rapida e corretta dell’articolo restituito:

  • Includi un modulo di reso compilato con il tuo pacco
  • Se restituisci più di 1 pacco e hai solo 1 buono di restituzione, aggiungi una lettera agli altri pacchi con il tuo nome, indirizzo e numero di fattura.

Fai attenzione! Quando un ordine viene restituito senza timbro, verranno detratte le spese di spedizione dall’importo che ti sarà rimborsato.

Ritorno attraverso un punto business TNT

Puoi consegnare la maggior parte degli articoli (massimo 30 kg, 150 litri e/o 80 cm) in un punto business TNT nella tua zona. Riceverai una ricevuta di ritorno dal Business Point TNT (ti chiediamo di conservarla con cura).

Vuoi portare il tuo pacchetto in un punto TNT Business? Non è necessario fissare un appuntamento. Richiedi maggiori informazioni presso il Business Point TNT della tua zona. Si consiglia di richiedere sempre la prova di spedizione al momento della consegna del pacco presso l’ufficio postale.

Per una rapida gestione del reso ti chiediamo di seguire con attenzioni questi passaggi:

  • Imballare il prodotto in una scatola o in una busta per proteggere il prodotto.
  • Indicare chiaramente l’indirizzo di Cabriofactory
  • Per una rapida risoluzione del reclamo, inserire un modulo di reso per chiarimenti.
  • I prodotti devono essere sempre restituiti nella confezione originale e in buone condizioni.

I prodotti devono essere sempre restituiti nella confezione originale e in condizioni vendibili.

Restituisci personalmente il prodotto

Come servizio extra, ti offriamo anche la possibilità di consegnare, scambiare o restituire articoli acquistati online su Cabriofactory nel nostro negozio di Lichtenvoorde. Quando si sceglie questa opzione, ti chiediamo di portare con te la fattura di acquisto per scambiare o restituire un articolo nel negozio.

Fotografie

Le foto sul nostro negozio online servono da esempio e possono differire in qualche particolare dal prodotto originale.

Condizioni di assemblaggio

Cabriofactory non è responsabile per danni o difetti occorsi durante o dopo il montaggio.

Elaborazione del reclamo

Dopo aver ricevuto il reclamo, riceverai una conferma al tuo indirizzo e-mail. Entro 14 giorni, riceverai un ulteriore messaggio sullo stato di avanzamento del reclamo.